BISCOTTINI DA GELATO
Visto che la stagione di gelati e gelatelli è avviata, nulla è meglio di fare due biscottii da gelato alla vaniglia, unbiscotto friabile e buonissimo, che sta benissimo coi dessert freschi e in coppa o anche da solo. Io li adoro e li faccio ogni volta in tante forme diverse. facciamoli insieme Partiamo dalla ricetta…

