GELATO ALLO YOGURT GRECO secondo Mara
Gelato allo yogurt greco secondo Mara, stavolta facciamo questo. Io sono una fan dello yogurt greco… è sano, è proteico, fa bene alle ossa, lo adoro insomma. E sottoforma di gelato beh, ancora meglio no??? Che poi ve lo consiglio in abbinata a granella di muesli… sta benissimo.. o con una variegatura di frutta… spacca!…

